Tempo di regali Gifts time #XmasTime

Questo weekend per me sarà il weekend decisivo per l’acquisto dei regali di Natale, per cui ho iniziato a guardami un po’ intorno non solo per negozi ma anche online.
This weekend for me will be the decisive weekend for buying Christmas gifts, so I started to look a bit around not only for shopping but also online.
Passeggiando per via Torino a Milano sono rimasta colpita dalle proposte natalizie di Muji, che per chi non lo conoscesse è un negozio giapponese, il principio fondamentale dell’azienda è di sviluppare nuovi, semplici prodotti a prezzi ragionevoli, ma mai quanto quelli dell’Ikea, utilizzando i materiali nel modo migliore, e tenendo sempre presente l’impatto ambientale. Interessante il porta orecchini in edizione limitata per il periodo natalizio, in acrilico è l’ideale per tenere i gioielli al riparo ma comunque sempre accessibili ed in bella mostra o il portagioie. Per ulteriori suggerimenti è carina la sezione Idee regalo sul loro sito.
Walking along via Torino in Milan I was impressed by the Christmas proposals of Muji, for those who don’t know is a Japanese store, the fundamental principle of the company is to develop new, simple products at reasonable prices, but never as those of Ikea, using the best materials, and always keeping in mind the environmental impact. Interesting limited edition earrings stand for Christmas, in acrylic, it’s ideal to keep the jewels away but always accessible and in plain view or jewelry boxes. For additional suggestions is cute gift ideas section on their site.
porta orecchini porta gioie
Un’altra iniziativa carina è quella di Kiehl’s, anche se i loro prodotti oggi sono disponibili in tutto il mondo, il cuore di Kiehl’s batte a New York, dove il marchio è nato e cresciuto. Gli ingredienti sono la componente più importante dei prodotti Kiehl’s viene usato un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale, rispettando sempre i bisogni delle pelli più sensibili. Come ogni anno Kiehl’s ha realizzato una edizione limitata in collaborazione con Eric Haze, è un artista di graffiti e designer di New York City. Parte del ricavato di questi prodotti saranno devoluti al Cesvi (anche loro hanno una sezione di regali solidali per Natale) per la campagna “Fermiamo l’AIDS sul nascere”, una campagna nata per prevenire la trasmissione dell’HIV dalle mamme sieropositive ai neonati nell’Africa subsahariana. In alternativa potete anche qui lasciarvi ispirare dalle idee regalo per lui, lei e tutti oppure creare voi stessi il regalo ideale per i vostri cari.
Another cute initiative is that of Kiehl ‘s, even though their products are now available throughout the world, the heart of Kiehl’s takes in New York, where the brand was born and raised. The ingredients are the most important component of Kiehl’s products using a minimum amount of preservatives and many of the ingredients are of natural origin, always respecting the needs of sensitive skin. As each year, Kiehl’s has created a limited edition in collaboration with Eric Haze, is a graffiti artist and designer in New York City. Part of the proceeds of these products will be donated to Cesvi (they also have a section of liable gifts for Christmas) for the campaign “Let’s stop AIDS at birth”, a campaign designed to prevent the transmission of HIV from HIV-positive mothers to babies in sub-Saharan Africa. As an alternative, you can also leave inspired by gift ideas for him, her and all or create yourself the ideal gift for your loved ones.
Kiehls-Haze-Produkte
Curiosando in internet ho trovato divertentissime le proposte di “Elio e le Storie Tese”, il kit per il riciclo dei regali,
Browsing the internet I found funny proposals for “Elio e le Storie Tese“, the kit for the recycling of gifts,
kit riciclo
le palle dell’albero con le tipiche frasi del Natale “Un regalo veramente utile!”, “Grazie non dovevi!” e “Come l’avessi accettato”
tree balls with the typical Christmas phrases “A truly useful gift!”, “thank you, you shouldn’t have!” and “As I accepted”
palle
Per chi invece ha l’abitudine di regalare i cesti di Natale vi consiglio quelli a KM 0, per chi vive nelle regioni coperte dal servizio di Cortilia. Cortilia è il primo mercato agricolo online per la vendita e la distribuzione di prodotti artigianali locali. Entrano così in contatto produttori e consumatori senza intermediari e con consegna della spesa a domicilio. Grazie a Cortilia, i consumatori beneficiano dei prodotti di stagione, con la garanzia dei produttori locali di qualità e freschezza ed esponendo i prezzi senza intermediari.
For those who are in the habit of giving Christmas baskets I recommend those to KM 0, for those living in the regions covered by the Cortilia service. Cortilia is the first online agricultural market for the sale and distribution of local handicrafts. So come into contact producers and consumers without intermediaries and with grocery delivery to your door. Thanks to Cortilia, consumers benefit from seasonal ingredients, local producers guarantee quality and freshness and exposing prices without middlemen.
Cesti
Per chi come me ama fare gli acquisti online ho apprezzato la sezione natalizia di Ebay, con offerte per tutti i portafogli, per la casa e con aste e sconti dedicati.
For those like me who loves to make online purchases I have appreciated the Christmas section of Ebay, with bids for all wallets, for home and with rods and special discounts.
ebay
Infine anche Zalando per le fashion victim è un buon punto di ispirazione per il look di Natale e Capodanno ma anche per i regali.
Finally even Zalando for fashion victim is a good inspiration for the look of Christmas and new year but also for gifts.
zalando
Per cui non mi rimane che augurarvi
So I wish you
Buon Natale e felice anno nuovo
A presto
See you soon
GG

3 thoughts on “Tempo di regali Gifts time #XmasTime

  1. Pingback: La lista della spesa di oggi | Lista della spesa

  2. Pingback: Due ebook in regalo per Natale | Plutonia Experiment

  3. Pingback: Cosmetici naturali: il vantaggio dell’acquisto online | cosmetica web

Lascia un commento